sabato 3 gennaio 2015

My holidays

 
 

Buongiorno!!
Come avete passato le vacanze? :)
Io sicuramente mi sono finalmente rilassata! Non avendo potuto fare delle vere e proprie foto outfit da mostrarvi, vi lascio un resoconto delle mie vacanze attraverso varie foto (molte delle quali pubblicate su instagram).
Mercoledì ricomincio l'università e non vedo l'ora, davvero! ♥ Mi manca tutto e non vedo l'ora di imparare nuove cose!

Queste sono varie foto di alcuni miei outfits, due dei quali con indosso la pelliccia di mia madre che ho fatto modificare (ho fatto togliere le maniche) e altri due in cui indosso la mitica giacca trapuntata chiara presa da H&M, è stato amore a prima vista per me e mia madre ahah In un'altra foto ho invece il mio nuovo cappello, sempre di H&M :)
 







Qui invece vi mostro il mio cane, Pepito. Lo adoro!! In due foto ha indosso la giacca che gli abbiamo regalato per Natale :D Non la ama molto, ma non è bellissimo ?! *-* In un'altra foto invece gli ho messo la mia fascia, ma come potete notare non era molto contento ahah





In queste foto sono con le mie migliori amiche. Le prime due foto sono state scattate la notte di Capodanno. Voi cosa avete fatto di bello? Io ero a Courmayeur con i miei amici :) Presto posterò le foto del mio outfit !
L'altra foto l'abbiamo fatta la sera in cui abbiamo fatto la cena di Natale noi tre dove ci siamo scambiate i regali. Posso solo dire che le adoro♥

 
 


 
Questa foto ve la devo per forza far vedere!! Sono io in mezzo al Geordie Shore ahahah
Adoro quel programma e la mia coinquilina mi ha fatto questa fantastica foto come biglietto di Natale! Quando l'ho vista non potevo crederci ahahah
 
 
Infine vi lascio con la foto del mio snowboard. Non si vede ma c'è un panda che fa la linguaccia ahah Io adoro sciare. E' da quando sono piccola che vado costantemente in montagna, fosse per me vivrei lì!!
 
 

 

20 commenti:

  1. Bellissima la giacca di HM bianca e che tenerezza il cagnolino.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Ho la tua stessa giacca teso!!!

    Un bacione

    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  3. che belle foto
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. Beautiful post, your dog is just too cute, esp wearing the red headband/beanie. Adorable
    Happy New Year
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  5. Quanti bei look!


    Tutti i modi per abbinare un cappotto cammello su
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  6. quanti bei look!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Super cute outfits and I love one of your hats with the floral jacket! Pepito is so cute! Happy New Year!

    RispondiElimina
  8. bellissimi i tuoi look ed anche io per capodanno ero in val d'aosta, anzi sono venuta li a courma il due pomeriggio, al mattino son salita sul monte bianco, tu ci sei mai stata??? =)

    PS: comunque il tuo cagnolino ti ha rubato la scena in questo post. è troppo troppo carino =)

    RispondiElimina
  9. che belli questi look!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  10. you look lovely........your dog is cute...thanks for your comment on my blog
    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  11. such gorgeous pics!!
    Check my blog!!!! :CHIC STREET CHOC
    follow for follow on Instagram?<a
    I'm waiting for you!!! Yep!

    RispondiElimina
  12. Super fun shots, doll! Happy 2015!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  13. fun photos!! Love the stylish outfits!!

    happy new year!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  14. che belle foto :D
    baci
    vale
    http://fashionneed09.blogspot.it/
    se ti va, seguimi su facebook<3
    https://www.facebook.com/fashionneed09

    RispondiElimina