lunedì 15 dicembre 2014

Relax



Buonasera!
Non sono scomparsa eh, ma questo ultimo periodo ero sotto esami e non sono riuscita a stare dietro al blog.. Scusatemi !!
In ogni caso, non so ancora i risultati, ma sono molto soddisfatta! Mi sono impegnata molto e penso si sia capito :)
Ora che sono in vacanza posso finalmente rilassarmi un attimo. Sono stati due mesi pienissimi, ma comunque non potrei essere più felice di così, amo quello che sto facendo :)

Nel post di oggi vi mostro uno dei miei super acquisti durante i saldi estivi, questi jeans bianchi strappati di Zara. Sono comodissimi e a parte il fatto che sono bianchi (e che quindi si macchiano facilmente) li metto davvero spesso! Ora ne sto cercando un paio in classico denim, ma non ho ancora trovato quello giusto!
La scorsa settimana mi è arrivato un pacco da Oasap con all'interno un blazer (che vedrete presto in un post) e questi splendidi orecchini! Me ne sono innamorata subito e, anche se sembra, non sono affatto pesanti. Nel sito trovate altri orecchini simili quindi vi consiglio di fare un salto ;)

Aspetto i vostri commenti, un bacio <3

 

 







 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

19 commenti:

  1. Davvero elegantissima!!!
    Mi piacciono molto anche gli accessori che hai scelto :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. wow, you look great!!! let's follow each other! I started, hope you follow me back!
    http://aprettylife13.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  3. bellissima la borsa!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. ciao agata! questo look mi piace moltissimo, e in generale vedendo dai tuoi ultimi post il tuo stile boho-chic è davvero ben studiato!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo look, soprattutto il cappotto che è fantastico!

    http://www.federicabasso.com/

    RispondiElimina
  6. Ho la stessa fascia HM:D
    BABYWHATSUP.COM
    Tenta la fortuna con il mio nuovissimo D&G GIVEAWAY

    RispondiElimina
  7. ehiiiii ma che bella che sei in queste foto =)
    il cappotto è meraviglioso=)
    goditi le vacanze!!!!!
    a presto
    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. loved your earrings doll....thanks for your comment on my blog
    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  9. Love your shoes so much & thanks for stopping by!


    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
  10. such a stand out stylish look!! love everything from the head piece, the coat and the clutch!!!

    Animated Confessions

    RispondiElimina
  11. belle le scarpe!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina