domenica 16 novembre 2014

Floral coat

 
 
Buongiorno!
Avete passato un bel sabato sera? Io sicuramente sì, ho guardato un film sul divano con i miei :D Visto il brutto tempo non sono uscita ;)
L'outfit che vi mostro oggi l'ho scelto per una mattinata in giro con i miei amici a Milano :) Prima colazione da California Bakery e poi due passi.


 Finalmente è arrivato il clima adatto per poter indossare il mio adorato cappotto a fiori di Dixie, adoro i suoi colori !!
Ho poi abbinato un maglione azzurro e una gonna grigia, entrambi ex capi di mia mamma.
La borsa è di Silvian Heach ed è uno dei miei ultimi acquisti.
La collana che indosso l'ho presa nel negozio Kikiamo di mio papà! Non la trovate stupenda? Io la adoro :D
 
Vi ricordo di passare a mettere un Mi piace sulla pagina della mia mitica fotografa :D

Aspetto un vostro commento, un bacio <3
 







6 commenti: