martedì 11 febbraio 2014

Clap along if you feel like happiness is the truth

Buongiorno!
Scusate questa mia lunga (quasi infinita) assenza, ma la maturità si avvicina sempre di più e quindi lo studio continua ad aumentare!
Tra scuola, studio e ginnastica, sono riuscita a scattare qualche foto. 
La gonna bordeaux è una mia creazione. Come avrete capito, sogno di diventare stilista ed è da un po' che mi sto cimentando nel cucito, e questa è la mia prima creazione, niente di strano, una semplice gonna a mezza ruota ma vederla finita e poterla indossare è stata una grande soddisfazione :) 
La collana è di Romwomen. Vi consiglio di fare un salto , potrete trovare tanti altri accessori e vestiti a prezzi più che buoni! 
Il blazer (di Dixie) e i tacchi ( di & Other Stories) sono due dei tanti acquisti fatti nei saldi.
Aspetto i vostri commenti, un bacio♥











16 commenti:

  1. Che bello questo look, in bocca al lupo per lo studio l'anno della maturità è il peggiore :(
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  2. che bell'outfit! in bocca al lupo per gli studi!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog! ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima la gonna fatta da te! e le scarpe sono una meraviglia :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  4. nice post!!!like your jacket!!!!!

    Follow me on www.stilettoslauragonzalez.blogspot.com.es

    xoxo

    RispondiElimina
  5. wowwwww i love your hair!!!!
    http://eltedelas6.noemelia.com/

    RispondiElimina
  6. Fabulous outfit, I love how the colors form an unusual but perfect match! That blazer is to die for! Great blog, feel free to check out mine ;-) xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina
  7. che bella sei! stupenda la giacca fiorata
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon mercoledi

    RispondiElimina
  8. I love it! guapísima! Un besito!

    http://elprobadordemery.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo! Il top e la collana mi piacciono da impazzire!
    Kiss Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  10. I love your blazer! Your outfit looks really sexy and chic. :)

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl

    RispondiElimina
  11. great post darling!!! would u like to follow each other on gfc and facebook? i always follow back
    http://idareyoutobefashion.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  12. Wow! I'm so in love with that combination. Especially the jeans top!

    ♥ www.sugarpopfashion.com ♥

    RispondiElimina