venerdì 18 novembre 2011

Shorts for school !

Che bello poter pubblicare post anche in settimana, non mi sembra vero! :)
Anche questo post è dedicato all'abbigliamento scolastico. Non so voi, ma i jeans dopo un pò mi stufano, così per cambiare un pò certe volte vado a scuola con panatloncini o vestiti. Ovviamente non metto cose troppe corte, credo che in certe circostanze, soprattutto in ambito scolastico, non si possa indossare proprio tutto!
Così martedì, per cambiare un pò, ho messo un paio di pantaloncini di velluto di Pimkie, un paio di collant presi da poco (ho una fissa per collant, parigine ecc), uno dei tanti maglioni che ho nell'armadio, un paio di stivali, un blazer di cui ho scoperto l'esistenza qualche giorno fa e una sciarpa carinissima con motivo floreale! Che dite, è un abbigliamento adatto per la scuola o no?
Ovviamente la borsa l'ho messa per andare a mangiare fuori, visto che, come vi ho già detto, al lunedì e martedì devo fare dei corsi, così non mangio a casa, e girare con lo zaino non è molto comodo, preferisco usare una delle mie tante adorate borse ! Inolte questa assomiglia ad un Chanel 2.55 :D






lunedì 14 novembre 2011

Electric blue for school !

Buon inizio settimana! :)
Da oggi in poi, finalmente, riuscirò a fare più post ! :D Perchè? Semplice: con la scuola ho iniziato i corsi dell'ECDL, e visto che sono alle 14, prima vado a mangiare fuori con le mie amiche e così ho tempo per scattare delle foto e mostrarvi cosa indosso per andare a scuola! ;)
Credo che sia un gran problema scegliere cosa mettere al mattino per la scuola, bisogna trovare quel qualcosa di diverso, ma che non sia troppo esagerato e adatto all'ambiente scolastico. Direi che con i maglioni e le camicie andate sul sicuro! Certe volte però mi piace anche cambiare un pò e non mettere sempre i soliti jeans, così metto vestiti, gonne e pantaloncini (ovviamente non troppo corti).
Per questo outfit di inizio settimana ho scelto un paio di jeans di Zara, una camica di jeans sempre di Zara, uno dei miei (si fa per dire, era di mia mamma! ahahah) maglioni con una spilla a forma di fiocco presa a Salisburgo, le stringate e una sciarpa di un bel blu acceso, anche essa presa a Salisburgo :) Ovviamente non sono andata a scuola con quella mini borsa di Miss Sixty, solo che per andare a mangiare lo zaino era un pò scomodo!!















domenica 13 novembre 2011

Look of the day - new bag

Buona domenica!
Dopo una settimana eccomi a scrivere un altro post. Finalmente ! Vorrei tanto avere più tempo per fare nuovi post, ho mille idee in testa, ma zero tempo per metterle in pratica. E il motivo è sempre lo stesso: scuola.
Appena ho un pò di tempo, però, mi metto subito a scattare foto :)
Come vi avevo detto nel post precedente, con calma vi avrei mostrato gli acquisti di Salisburgo. La borsa che ho in queste foto viene da Salisburgo :) La adoro, mi ricorda molto la Alexa di Mulberry!
Le foto non sono rimaste molto bene, ma sono uscita tardi ed era già buio!