sabato 10 settembre 2011

New handbag

Buongiorno!
Avete passato un bel venerdì sera? Fra poco si ricomincia, pronte?! Io credo di no, già svegliarmi alle 10 è dura, figuriamoci alle 6 !!
Ecco l'outfit di iera sera. I tacchi nuoivi (che adoro), una camicia presa da H&M, i pantaloncini vintage a vita alta e la borsa di Miss sixty che mi hanno regalato per il compleanno. Vi piace?
La qualità delle foto non è delle migliori. Maaa senza luce fare delle foto decenti non è semplice!













venerdì 9 settembre 2011

Daily look

Ieri sono andata a finire i compiti da una mia amica a finire gli ultimi compiti, disegno tecnico !
Il disegno che abbiamo "fatto" era difficilissimo. Ho messo Fatto tra le virgolette perchè si, l'abbiamo fatto, ma alla fine è venuto sbagliato -.-" Vabbè noi ci siamo impegnate ! Ahah :D
Finito il nostro FANTASTICO disegno siamo uscite e così ho fatto qualche foto :)







giovedì 8 settembre 2011

My birthday !!

Il 22 di agosto ho finalmente compiuto 16 anni ! :D I 18 e la patente si avvicinano sempre di più ;) Le foto dei regali le avete già viste, quindi non sto a rimetterle di nuovo.La festa però l'ho fatta il 4 settembre in un locale insieme a tutti i miei amici, è rimasta bene :)
Scusate se ho fatto il post in ritardo, ma le foto le ha fatte la mia migliore amica con la sua macchina fotografica e stranamente in questi giorni non ci siamo viste! Ci siamo viste oggi per i compiti e così ho preso le foto!

Ecco le foto di come ero vestita !







New in my closet

Come vi avevo detto, la scorsa settimana sono andata a Genova con una mia amica a fare shopping.. Oltre alle foto degli acquisti ho aggiunto anche le foto dei regali per il mio compleanno. Visto che me lo avete chiesto, ecco le foto!



Pantaloncini di velluto 

I miei amici per scherzare mi danno dela Principessa/Regina, così fra i diversi regali c'era pure questa!







Smalti: 2 Kiko e 1 Deborah

Adoro i libri di questo genere!

Borsa di Miss Sixty, favolosa !! 

La borsa (gigante) di Penny black


Le stringate



mercoledì 7 settembre 2011

First giveaway with Moda Caos Jewels

Si, esatto, avete letto bene: un Giveaway !
Anche Taste of fashion ha deciso di farne uno e per l'occasione ho voluto collaborare con una ragazza che fa delle creazioni strepitose! Lei è Moda Caos Jewels :)

Curiose di sapere cosa c'è in palio? Bene, ve lo dico subito: una collana con un gufetto porta fortuna (sono di ceramica dipinti a mano).. Io li trovo bellissimi e voi? :D



Come vedete sono di diversi colori, ovviamente chi vincerà avrà la possibilità di scegliere il colore che più preferisce.

                                     Per partecipare ci sono delle piccole regole da seguire:
- Aggiungere su facebook ModaCaos Jewels  QUI !
- Seguire il mio blog con Google Connect, cliccando sulla scritta "Unisciti a questo sito" che troverete a sinistra;
- Diventare fan della mia pagina facebook  QUI  !
- Scrivere un commento con la vostra e-mail con nome e cognome per rintracciarvi;

La vincitrice verrà estratta non appena il blog avrà raggiunto 150 followers (quindi se volete subito sapere chi vincerà, pubblicizzate!)  tramite il sito random.org !
Beh, che dire.. Auguro a tutte BUONA FORTUNA :D

lunedì 5 settembre 2011

Trend autunno inverno 2011-2012

Ormai settembre è arrivato e con lui anche la stagione fredda, oltre che la scuola!
La domanda ora è: quale saranno i nuovi trend di questa stagione?
Io non sono una che indossa solo cose che vanno di moda, metto ciò che mi piace. Ma mi piace osservare le nuove tendenze!

Un must have di quest'autunno inverno 2011-12 sono sicuramente le scarpe glitterate! Miu Miu le ha proposte per la prima volta e ha contagiato tutte le altre firme. Anche quelle low cost !

Miu Miu

Chanel 

 Topshop
 Zara
Altro trend? I fiori ! Questa volta l'idea è nata da Gucci. Sono molto glamour e li abbiamo visti già indosso a diverse celebrities.



Le stelle sono un vero e proprio "tormentone" ! Le più famose sono quelle di Dolce & Gabbana, ma con calma tutte le griffe, low cost e non, le hanno copiate.
 



Diciamo grazie a Salvatore Ferragamo per aver riportato la stampa pied de poule. Come dimenticarsi dell'abbinamento di Lady Gaga?!


Ovviamente non può mancare la pelliccia. Di qualsiasi colore e a quanto pare va di moda anche sintetica!


Troviamo di nuovo il motivo animalier, che rimane sempre di moda! Io lo preferisco negli accessori (scarpe, borse e gioielli), ma basta guardare le sfilate e notare che gli stilisti creano outfit interamente animalier.




Per ultimo, torna di moda lo stile anni '40 , '60 e '70. Questo "nuovo" stile è stato adottatto dai nostri stilisti italiani, fra cui Prada, Miu Miu e Gucci.